Lavoriamo solo con quelli raccomandati

Tutti i materiali utilizzati per i nostri capi sono quanto di più sicuro e affidabile offre il mercato

Protechno offre un servizio di noleggio, lavaggio e ricondizionamento di Dispositivi di Protezione Individuali (D.P.I.) ed un ventaglio di soluzioni possibili ed immediatamente attuabili per chi ha necessità di vestire il proprio staff, avere la certezza di rispettare le norme sulla sicurezza, senza preoccuparsi dell’usura dei capi e del loro eventuale ricondizionamento. I capi proposti da Protechno rispondono alle esigenze del cliente, soddisfacendo criteri di sicurezza, ergonomia e vestibilità che sono elementi essenziali per mettere i lavoratori nelle migliori condizioni possibili durante lo svolgimento del lavoro.

I tessuti utiizzati sono selezionati accuratamente, in linea con le più recenti innovazioni in materia di sicurezza e garanzia per  l’utilizzatore:

  • Materiali atossici e privi di agenti allergenici (OEKO-TEX® Standard 100), in linea con le direttive internazionali in materia di produzione e tessitura dei filati a contatto con la pelle.
  • Materiali “tecnici” sintetici a garanzia di parziale (categoria I,II) o totale protezione (categoria III) da eventuali azioni lesive dovute ad esposizione a rischi durante lo svolgimento dell’attività lavorativa. (UNI EN 340:2004).